About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
UISP Tennis Traversetolo
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Estate di Tennis: LO SPORT A RISCHIO ZERO per tutti!

tennis estivo 2020

Tutto pronto per la FASE TENNIS 2, ovvero l'inizio delle attività estive di Tennis collettive, LO SPORT A RISCHIO ZERO , ovvero il piu sicuro, in epoca di Covid19.

ECCO LA LOCANDINA di tutte le attività e i centri Uisp che le propongono, sulle piazze di 

  • Carpi
  • Modena Città (Sacca e USL)
  • Formigine
  • Portile
  • Castelnuovo Rangone
  • Rubiera (Reggio Emilia)
  • Sant'Ilario d'Enza (Reggio Emilia)
  • Traversetolo (Parma)
  • Ferrara città

Le attività proposte saranno tutte aperte al pubblico, con la possibilità di usufurire dei Voucher.

Voucher: L'emissione dei voucher è imposta dal Decreto Legge Governativo e riporta un valore economico scrupolosamente calcolato dal giorno della sospensione per lockdown, fino a 31 maggio.
Le attività iniziate in questi giorni, che si evolveranno in quelle della locandina, sono già parte del progetto estivo, con costi in linea con gli anni precedenti e un ventaglio di proposte molto vario. Tra questi segnaliamo per i ragazzi l'academy (dal costo di 4,5 euro all'ora) che riteniamo possa essere il mezzo migliore per riprendere il livello di gioco precedente al lockdown.

Quindi tutti pronti per la ripresa degli allenamenti collettivi con le dovute prescrizioni di sicurezza : PER PARTECIPARE GLI ALLIEVI DOVRANNO ESSERE IN REGOLA CON IL CERTIFICATO MEDICO (rilasciato anche dal proprio medico curante).
Essendo specificato nel decreto l'obbligatorietà del certificato medico (per gli allenamenti va bene sia quello agonistico che quello non agonistico), chiunque ne sarà sprovvisto verrà escluso dagli allenamenti, in attesa di essere inserito al momento della regolare consegna della copia del certificato valido. La scadenza di un certificato è annuale.
L'essere senza certificato in regola, o con certificato scaduto, essendo obbligatorio anche per partecipare al corso istituzionale, prevede l'impossibilità di chiedere qualsiasi tipo di rimborso.

Consigliamo ad ogni allievo di controllare la propria Area Personale e verificare la scadenza del proprio certificato.

Importante sarà seguire le indicazioni impartite dai maestri in ordine di SICUREZZA e la PRENOTAZIONE scupolosa degli allenamenti: per tutti i corsi, la scadenza è il giovedi precedente alla settimana di svolgimento, salvo diverse indicazioni da parte dei tecnici e/o segreteria. 


>> Visualizza tutte le News <<