About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
XII Trofeo Pecorari Open, si entra nelle fasi finali con la Maestra Rebecca Pedrazzi giovedi dalle 17.30 in poi!
giocatori e direttore circolo

Entra nel vivo il tanto atteso tabellone del XII Trofeo Pecorari Open Combined, con match stellari nelle giornate di giovedi, venerdi, sabato e domenica!

Grande torneo per alcune outsider di lusso: su tutte, la maestra del circolo ed ex giocatrice professionista, Rebecca Pedrazzi che dal “basso” della sua attuale classifica riesce a battere ben 3 atlete di altissimo livello e di categoria superiore, restando ancora in gara e qualificandosi per gli ottavi di finale del durissimo tabellone finale.

Il suo sarà quindi il match clou di giovedi sera, con tutto il pubblico di casa a tifare per lei, dalle ore 17.30: un giovedì che si preannuncia di grande intensità con l’ingresso dei seconda categoria (2.6 e 2.5 maschi e 2.4 femmine) provenienti un po’ da tutta Italia e dall’estero.

Poi venerdi sera dalle 18 in poi sarà la volta degli ottavi di finale maschile con l’ingresso delle teste di serie numero 2 e 3 (Leonardi Filippo e Della Tommasina Davide).

Ecco il programma degli incontri di giovedi 20 giugno!

L’ingresso è aperto al pubblico con aree riservate in tribuna e terrazza: programma incontri e tabellone su www.uisptenniscarpi.net .


>> Visualizza tutte le News <<