About US

UISP Comitato di Modena

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Sacca Tennis Team
Tornei FIT
Tornei UISP
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Torneo Rodeo FIT Carpi Sport ASD: un successo!

torneo rodeo

Si è concluso il primo torneo FIT dell’anno organizzato da Carpi Sport asd, una nuova associazione sportiva Tennis di Via Marx 36, che collabora attivamente con il soggetto gestore Sportpertutti ssd.

Il torneo previsto per il 16-17 marzo è stato un evento con formula Rodeo di terza e quarta categoria, molto innovativo e che in due giorni aveva raggiunto un record di 136 iscrizioni tra maschile e femminile, provenienti da 12 provincie e da 3 regioni (Emilia, Lombardia, Veneto).

Da regolamento però si sono potuti accettare solo 55 maschi (solo terza categoria) e 28 donne, in base alla recettività del circolo che ha messo a disposizione 4 campi in terra per il maschile e 2 in sintetico per il femminile.

Ottimo il livello di gioco, secondo solo alla perfetta coordinazione del torneo a cura del Giudice Arbitro Antonio Vitiello, coadiuvato dallo staff dei dirigenti di Carpi Sport asd, presieduti dal Maestro Andrea Prampolini, al negozio Frattini Sport, partner dell’evento, ed agli ufficiali di gara FIT Carra, Sensi (FUR Regionale), Rinaldi, e Testi (delegato provincia di Reggio Emilia), a cui va un sentito ringraziamento.

Nel tabellone maschile vittoria finale di Toselli Roberto, classifica 3.2 del Circolo Tennis San Lazzaro; secondo classificato Orlandi Alberto, 3.1 del Tennis Villa d’Oro. Terzi classificati Piazzi Matteo, 3.1 del CT Mirandola e Tagliavini Paolo 3.1 del CT La Rocca Novellara.

Nel tabellone femminile vittoria finale per Pianzi Sonia, classifica 3.2 del San Martino Sport; seconda classificata Vescovi Sofia , 3.4 del CT Albinea. Terze classificate, Sghedoni Giulia 3.4 CT Casalgrande e Malagodi Giulia, 4.4 di Carpi Sport, vera rivelazione del torneo avendo battuto numerose teste di serie.

Ecco qui le foto delle premiazioni.


>> Visualizza tutte le News <<